Nell’agenda di Ashton Kutcher e Mila Kunis non c’è nessun matrimonio, almeno per il momento. Il duo si è conosciuto 16 anni fa sul set della sitcom «That '70s Show», ma ha iniziato a frequentarsi solo nel 2012.

«Non per forza deve essere un fidanzamento breve», ha rivelato una fonte alla rivista People. «Non hanno ancora in programma le nozze».

I due si sono fidanzati ufficialmente qualche settimana fa e la 30enne è stata poi vista con un anello di diamante all’anulare.

«È un anello semplicissimo, con un diamante tondo», ha spiegato un amico della coppia. «Niente di troppo sfarzoso. Non c’è nulla di appariscente in quell’anello... non è come quello di Kim Kardashian. (Mila, ndr) non ha bisogno di un team di guardie del corpo per portarlo al dito. (Questa semplicità, ndr) riflette il suo modo di essere, e quello di Ashton».

L’affascinante attore è già stato sposato con Demi Moore, ma nella Kunis sembra aver trovato l’anima gemella.

«Lui adora il fatto che lei voglia sempre sperimentare le cose che gli piacciono tanto», ha spifferato un amico dello stesso Kutcher. «Hanno davvero tanto in comune. Ashton è innamoratissimo».

Nonostante la privacy, la star di «Amici di letto» (2011) ha rivelato qualche dettaglio sulla love story con Kutcher.

«Te lo dico: ci sono serate da maglietta bianca, e cioè devi mettere un paio di jeans e una maglietta bianca e uscire di casa. Niente di elegante, è solo una cosa che ci piace tanto fare», ha confessato al sito di Cosmopolitan. «Sia che si vada a giocare a bowling, o a cena in ristorante, o in una bottega o a bere un bicchiere di vino, o a fare una passeggiata. Credo che sia una cosa bellissima da fare. E a volte è bello anche stare a casa».

© Cover Media