Anne Vyalitsyna è una dei giudici del talent show americano The Face, al fianco di Naomi Campbell e Lydia Hearst. Insieme, le tre top model formano e indirizzano le aspiranti modelle, al fine di garantire loro una carriera nel fashion business.

Secondo la mannequin, una delle caratteristiche fondamentali per chi desidera avventurarsi in quest'industria è la capacità di essere sempre gentile con tutti.

«Penso che la cosa più importante sia essere gentili e professionali. Alle fine quello che facciamo è semplicemente un mestiere, e siamo qui per una ragione ben precisa», ha spiegato a modelinia.com.

«Inoltre, è importante avere molta personalità, perché è quella che ti permetterà di emergere tra moltissime altre ragazze».

Anche la Hearst si è trovata d'accordo con le parole della collega, e ha inoltre aggiunto l'importanza di restare con i piedi ben piantati a terra.

«Personalmente sono stata molto fortunata, poiché quando ho iniziato Carol Alt mi ha fatto da mentore. Uno dei migliori consigli che mi ha dato, e ancora oggi lo tengo bene a mente, è quello di focalizzarsi il più possibile sul presente senza preoccuparsi troppo del prossimo progetto, perché è fin troppo facile perdere di vista quello che si sta facendo», ha ricordato.

«Quando mi ha detto questa cosa avevo circa 18 anni, la stessa età delle concorrenti del programma. È importante tenere sempre a mente che nella moda succedono molte cose e tutto cambia velocemente, quindi bisogna divertirsi e godersi il momento».

© Cover Media