Drake ha chiesto a Rihanna di andare a vivere con lui.

Ecco l'ultimo scoop lanciato dalla rivista Heat sulla storia on-off tra il rapper e la popstar di «Diamonds». Di recente infatti sono corse voci che i due musicisti abbiano ripreso a frequentarsi, dopo che Rihanna è salita sul palco in occasione di un concerto del rapper a Parigi.

E ora Drake sarebbe intenzionato a fare sul serio, e vorrebbe andare a convivere con la popstar.

«Rihanna è molto dolce con lui in questo momento e vuole stargli sempre accanto. Racconta agli amici che lui è un vero gentleman e che come ultima sorpresa le ha fatto recapitare nella suite il suo cocktail a base di whisky preferito», ha riferito una fonte alla pubblicazione.

«Andare a convivere con lui dopo i recenti alti e bassi può sembrare una decisione azzardata ma alla fine si frequentano da molto tempo per cui si sentono molto vicini, anche se di recente si erano lasciati».

Drake ha già dato a Rihanna le chiavi del suo appartamento di Los Angeles, ma non è ancora chiaro dove i due musicisti intendano vivere. La cantante barbadiana ha infatti da poco comprato una casa a New York, poiché era stanca di vivere sulla West Coast.

La popstar ha iniziato a frequentare Drake dopo la fine della sua tormentata storia d'amore con Chris Brown, che è stato anche arrestato nel 2009 per averla aggredita e picchiata.

«Drake è sempre stato innamorato di Rihanna e gliel'ha confessato più volte. Per anni ha cercato di convincerla che era lui l'uomo giusto, e lei alla fine l'ha ascoltato».

© Cover Media