Tra Shakira e Gerard Piqué la passione non manca di certo. Lo rivela la popstar 37enne, fidanzata da diversi anni con il calciatore spagnolo, dal quale ha avuto il figlio di 14 mesi, Milan.

La cantante è al settimo cielo per la sua relazione, perché sente di aver trovato la sua anima gemella, una persona in tutto per tutto affine a lei.

«Siamo molto simili. Siamo davvero uno lo specchio dell'altro. Abbiamo personalità così affini che non capiamo come mai andiamo così d'accordo. Siamo così compatibili. Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose, odiamo le stesse cose. Siamo entrambi passionali e abbiamo bisogno entrambi di passionalità», ha rivelato la star al numero di aprile della rivista Latina.

Di recente la popstar ha pubblicato un duetto con Rihanna dal titolo «Can’t Remember to Forget You», canzone presente nel suo decimo album omonimo. Un progetto concepito e terminato in poco tempo poiché da quando è diventata madre Shakira dedica la maggior parte delle sue risorse al piccolo Milan.

«Beh penso che mio figlio mi abbia insegnato a semplificare le cose, adesso passo la maggior parte del mio tempo dietro a lui», ha spiegato la star.

«Per cui ho dovuto imparare ad essere più concreta e diretta sul lavoro».

Ciononostante, la popstar latina è felice di essere diventata madre, perché ora apprezza maggiormente le piccole gioie della vita.

«È tutto diverso», ha di recente dichiarato la cantante alla rivista People.

«Sono finalmente capace di assaporare quei momenti di felicità che all'inizio della mia carriera mi lasciavo scappare perché troppo impegnata a pensare quale fosse il prossimo passo da compiere».

© Cover Media