Anche quest'anno il direttore creativo di Chanel Karl Lagerfeld non ha deluso il suo pubblico, mettendo in scena la sfilata del brand all'interno di un supermercato perfettamente ricostruito.

Le modelle sfilavano spingendo carrelli della spesa o trasportando cestini, con indosso una vasta gamma di abiti originali e coloratissimi.

Cara Delevingne, ad esempio, ha calcato la passerella con un top rosa a collo alto abbinato ad un paio di leggings in tinta e ad un cappotto in tweed grigio, nero e rosa.

A completare il look, reso grunge dagli strappi presenti sul top e sui pantaloni, un paio di sneaker dall'aria casual.

Il tweed era inoltre presente in una tuta color mattone dal taglio squadrato, e in una giacca a tre quarti abbinata ad una gonna lunga al ginocchio e ad un paio di stivali alla caviglia.

Tra gli altri outfit in passerella spiccavano dei leggings color argento indossati sotto ad un cappotto nero, e un completo arancione in maglia abbellito da occhiali da sole e fili di perle.

Ad attirare l'attenzione del pubblico c'era anche la popstar 26enne Rihanna, che ha posato nel finto negozio con indosso un completo viola disegnato dallo stilista.

La Parigi Fashion Week proseguirà oggi con le sfilate di Valentino e Alexander McQueen.

© Cover Media