Jennifer Aniston si sente sola. L'attuale compagno Justin Theroux è infatti lontano per lavoro, e come se non bastasse le voci circa una presunta crisi di coppia si fanno sempre più insistenti.

Per questo motivo l'attrice è tornata a cercare Gerard Butler, che ha frequentato per circa un anno tra il 2009 e il 2010, dopo averlo conosciuto sul set del film d'azione «Il cacciatore di ex».

«A Jen manca avere un uomo accanto, quindi è uscita con Gerard. Sono vecchi amici, ma Justin non è d'accordo che loro due si frequentino», ha infatti riferito una fonte all'edizione inglese della rivista Grazia.

Al momento Theroux è impegnato con le riprese della serie TV «The Leftovers», che si stanno svolgendo a New York, ma pare sia saltato sul primo volo per Los Angeles non appena gli è giunta voce dell’appuntamento tra l’ex fidanzata e l’attore.

«Jennifer e Gerard si sono anche telefonati più volte, ridendo e flirtando un po'. Gerard è un tipo davvero divertente. È il genere d'uomo di cui lei avrebbe bisogno in questo momento – le sue telefonate le hanno tirato sul il morale», ha rivelato un altro insider a Heat magazine.

«Justin teme che Gerard possa fare la sua mossa con Jen non appena se ne presenterà l'occasione. Ma Jen gli ha detto che dovrebbe essere felice che lei sia in buona compagnia mentre lui è lontano. Gli ha anche detto che deve sentirsi sollevato che un ex fidanzato, ovvero qualcuno di cui lei si fida, desideri portarla fuori».

Theroux e la Aniston hanno annunciato l'intenzione di convolare a nozze nel 2012, ma per il momento non sembra esserci alcuna cerimonia all'orizzonte.

Dopo due lunghi mesi trascorsi in lontananza a causa dei rispettivi impegni lavorativi, la coppia ha tuttavia messo a tacere le malelingue mostrandosi più unita e felice che mai in occasione della cerimonia di premiazione degli Oscar che si è tenuta lo scorso weekend.

© Cover Media