Per festeggiare il suo 20esimo compleanno, lo scorso primo marzo, Justin Bieber non ha badato a spese, regalando ad amici e famigliari il soggiorno in un resort delle Bahamas per la “modica” cifra di oltre 3mila euro a notte.

Stando a quanto pubblicato sul sito TMZ, Bieber e i suoi cari hanno alloggiato presso la struttura del The Cove, sull’isola di Eleuthera. Insieme a lui c’erano i genitori, Pattie e Jeremy e i suoi amici Lil Za e Khalil.

Dopo l’arrivo alle Bahamas il gruppo ha raggiunto il resort a bordo di uno yacht privato, dove è stato festeggiato il compleanno della popstar.

Tanti i messaggi ricevuti per l’occasione dai fan, alcuni dei quali hanno persino decorato i cancelli di sicurezza dalla sua casa ad Atlanta con palloncini colorati.

Commosso di fronte a tanto affetto, l’artista canadese ha espresso la sua riconoscenza su Twitter.

«Grazie a tutti per gli auguri. Significano tanto. Spero che insieme possiamo ancora continuare a cambiare il mondo. Grazie», ha cinguettato.

Sembra che compiere 20 anni abbia indotto Bieber a riflettere sulla sua vita. Nella notte degli Oscar, mentre l’attenzione di tutti era rivolta ai premiati, il cantante ha postato una foto della sua ex fidanzata Selena Gomez all’after party di Vanity Fair.

«La principessa più elegante del mondo», ha scritto di fianco all’immagine, che mostrava l’attrice in un abito di Emilio Pucci color oro.

Quella festa ha un significato speciale per i due, perché è stato uno dei primi red carpet che hanno calcato come coppia, nel 2011.

© Cover Media