Mena Suvari ha festeggiato pubblicamente il suo secondo anniversario con Sal Sanchez.

L'attrice 35enne frequenta il tatuatore da oltre due anni e sembra che la loro storia d'amore stia andando a gonfie vele. Ieri la Suvari ha così condiviso su Twitter alcuni scatti che la ritraggono felice e sorridente mentre festeggia romanticamente due anni di relazione con il partner.

«Anniversario con la mia #animagemella #dueanni @salsancheztat2s», ha commentato entusiasta l'attrice prima di pubblicare una foto in bianco e nero di lei che guarda con occhi languidi Sanchez.

«The per due» recita la didascalia dello scatto, che in pochi minuti ha raccolto più di 100 retweet.

D'altra parte il mese scorso la Suvari aveva sfoggiato quello che sembrava un bellissimo anello di fidanzamento all'anulare, scatenando così rumor sulle future nozze con il compagno, poi smentiti su Twitter dalla stessa attrice.

«Volevo solo guardarlo meglio alla luce della candela #ilmigliorregalodicompleannodisempre».

«È una #fedeperleternità non di #fidanzamento», ha chiarito perentoria la star, poco incline al matrimonio dopo due divorzi.

Nel 2012 infatti ha dichiarato che «mai avrebbe immaginato» di dover affrontare un doppio fallimento sentimentale: prima le nozze con l'organizzatore di concerti Simone Sestito e poi quelle con il regista Robert Brinkmann.

© Cover Media