Louis Tomlinson ha difeso pubblicamente i testi degli One Direction, giudicati troppo espliciti dai genitori di alcuni fan.

Di recente in America la boyband è finita nel mirino della stampa perché un padre e una madre hanno proibito ai figli di andare a un concerto quando hanno saputo che i ragazzi avrebbero cantato «Live While We’re Young», il cui testo recita: «Stasera facciamocene qualcuna, e viviamo finché siamo giovani!».

Tomlinson ha difeso a spada tratta la band, mandando un messaggio al vetriolo ai due adulti tramite Twitter.

«Cari Sig. e Sig.ra Stone, sono profondamente addolorato dalle vostre lamentele riguardo i nostri testi...», ha scritto ieri sul social network.

«Spero che anche voi due “ve ne facciate qualcuno” il più presto possibile!».

Nonostante il tono sfacciato, il post del cantante ha riscosso un grande successo sul web, tanto che secondo il giornale inglese The Mirror sarebbe stato ritwittato solo nelle prime ore da circa 50mila utenti.

I genitori dei due ragazzini non hanno ancora risposto all'attacco del cantante, ma corrono voci che abbiano scritto un'efferata lettera al distretto scolastico del Michigan, in cui condannano il testo degli One Direction per «violazione delle norme distrettuali riguardo alle allusioni sessuali dirette ai più giovani».

© Cover Media