Il matrimonio di Hayden Panettiere sarà un tripudio di colori e divertimento. Lo assicura la stessa attrice 24enne, anticipando qualche curioso dettaglio sulle nozze con il fidanzato Wladimir Klitschko, campione di pugilato.

«Sarà classico, bellissimo, elegante... ma anche molto divertente! Adoro i colori e quindi non mancheranno!», ha rivelato la star all’edizione di aprile/maggio del magazine Brides.

«Ci saranno i miei parenti, che arriveranno dall’America, e tutti i famigliari di Wladimir dall’Ucraina e dal resto d’Europa».

Sebbene abbia già in mente ogni dettaglio della cerimonia, per il momento la star si gode il fidanzamento, senza correre troppo.

«Mi piace questa fase della relazione, e a dire il vero non abbiamo ancora programmato il matrimonio. Ma l’idea di metter su famiglia mi entusiasma molto. L’ho sempre sognato», ha poi aggiunto la Panettiere, che conosce il 37enne Klitschko da quando aveva 19 anni.

Intervistata da Access Hollywood all’inizio del 2014, l’attrice aveva attribuito ai numerosi impegni professionali il mancato matrimonio.

«Le nostre agende sono davvero pazzesche. Comunque è una buona transizione (quella del fidanzamento ufficiale, ndr). Puoi valutare tutti gli aspetti del rapporto e sei ad un passo dall’impegnarti per sempre con quella persona».

© Cover Media