Jamie Lee Curtis ha salvato la vita ad un'amica in overdose.

Martedì sera intorno alle 21.00 l'attrice ha chiamato il numero del servizio sanitario d'emergenza americano (il 911, ndr) quando si è accorta che le condizioni dell'amica stavano aggravandosi pericolosamente.

Le due donne si trovavano in macchina quando la sventurata ha perso i sensi sui sedili posteriori dell’autovettura. La causa del malessere è stato un potente mix di «alcol e medicine».

Le forze dell'ordine hanno riferito a TMZ che il servizio paramedico di Venice in California si è subito attivato alla chiamata della Lee Curtis dandole dei consigli lungo il tragitto verso l'ospedale. In seguito l'amica della star è stata ricoverata in una clinica limitrofa e dopo poche ore è stata dimessa.

Per il momento il portavoce della Lee Curtis non ha commentato la notizia. Ironia della sorte solo pochi giorni fa la star ha firmato un contratto per la puntata pilota di una serie televisiva ambientata in ospedale, prodotta da David Marshall Grant.

Secondo Variety infatti Jamie interpreterà «una dottoressa dinamica e raffinata nonché madre di quattro figli cresciuti a pane e reality show».

© Cover Media