Tori Spelling è “ossessionata dallo shopping”. L’accusa arriva direttamente dal marito dell’attrice, Dean McDermott, recentemente ricoverato in rehab per via dei suoi disturbi sessuali che lo hanno portato a tradire la Spelling in numerose occasioni. Secondo il 47enne anche la moglie avrebbe bisogno di un supporto psicologico per superare il disturbo compulsivo.

«Dean ha consigliato a Tori di vedere uno specialista per via della sua propensione a spendere troppi soldi. Questo aggiunge una buona dose d’ansia alle già complesse vicende famigliari», ha precisato una fonte a Radar Online.

«Le sue spese sono fuori controllo… Ci sono momenti in cui questo non è un problema, ma altri dove spende e spande acquistando cose che non servono a nessuno».

Il reddito annuo della coppia si aggira tra il milione di euro e i 2,2, ma nonostante gli incassi, la coppia fa fatica a pagare le bollette.

«Dean passa le notti in bianco perché è preoccupato per il pagamento delle bollette. Tori vorrebbe aiutare, ma si lamenta di non aver tempo per via dei suoi quattro figli».

Martedì Us Weekly ha pubblicato alcune immagini che ritraggono McDermott insieme ad uno dei suoi bambini: si tratta dei primi scatti dello sportivo da quando è stato ricoverato in rehab.

La coppia si è sposata nel maggio del 2006 ed ha avuto quattro figli: Liam, 6, Stella, 5, Hattie, 2, e Finn, 17 mesi.

© Cover Media