Justin Bieber sta per compiere 20 anni, e per festeggiare si è recato in un parco dei divertimenti nei pressi di Atlanta, in Georgia, dove sta attualmente affittando un appartamento.

Tuttavia, quella che avrebbe dovuto essere una giornata all'insegna dello svago e del relax si è invece rivelata l'ennesimo pretesto per attirare su di sé l'attenzione dei media.

Pare infatti che un bodyguard del cantante abbia strappato la macchina fotografica dalle mani di un paparazzo, il quale si era azzardato a scattare alcune foto.

Secondo la ricostruzione degli eventi fornita dalle forze dell'ordine a TMZ, Bieber si trovava all'interno di una Cadillac Escalade quando la guardia del corpo è uscita dall'auto e ha iniziato a discutere animatamente con il fotografo. L'uomo si è poi impossessato della sua macchina fotografica, l'ha passata all'autista del veicolo e gli ha ordinato di mettere in moto.

Pare che il paparazzo abbia dunque seguito l'automobile fino all'abitazione di Bieber, riuscendo a convincere il bodyguard a restituirgli il maltolto.

Tuttavia, l'addetto alla security è stato arrestato per furto dalla polizia locale, la quale sta inoltre decidendo se anche l'autista della Cadillac sia coinvolto nel reato.

Al momento Bieber, i cui rappresentanti non hanno ancora commentato la notizia, è già coinvolto in ben tre processi, rispettivamente per guida in stato di ebbrezza, atti di vandalismo e aggressione.

© Cover Media