Demi Lovato non tollera l’ingerenza dei fan nella sua vita privata. Lo spiega chiaramente nello sfogo affidato a Twitter.

«Non c'è niente di più terribile di quando le persone non hanno rispetto della vita privata altrui e usano il web per infangare la reputazione degli altri! Perché lo fate?», ha chiesto furente la star.

«Quello che fate può influenzare o ferire fortemente gli altri. Anche se non lo immaginate io vedo come stanno le cose... Non sono una vip, io sono un'artista e più di tutto sono umana anch'io».

La cantante 21enne ha passato un periodo molto difficile negli ultimi anni tanto che nel 2010 è stata ricoverata in rehab. In seguito un portavoce della star ha confermato che la Lovato soffriva di disordini alimentari ed era tossicodipendente.

Nel libro «Staying Strong: 365 Days a Year» la Lovato racconta ai fan la sua esperienza personale.

«Mi hanno stesa al suolo ma poi mi sono alzata di nuovo e non mi vedrete mai più per terra!», ha continuato sul social network la star.

Fortunatamente la Lovato può godere di numerose amicizie anche nel mondo dello showbiz che l'aiutano a rimanere a galla.

«Sono così emotiva. Piango sempre! Uno dei miei amici mi ha rivelato quanto fosse orgoglioso di me e io ho pianto dalla gioia!», ha rivelato di recente la cantante.

© Cover Media