Secondo le discrezioni, Snooki aspetta il suo secondogenito, ma non per questo abbandona i progetti professionali.

Tra questi, c'è anche la sua linea di moda Snooki Love, prodotta dal brand DoubleZero e creata in collaborazione con il designer Jason Kim.

«Ho sempre sognato di avere una linea di abbigliamento sportivo tutta mia», ha dichiarato in proposito la 26enne in un'intervista con WWD.

«Penso che sia una cosa che accomuna ogni ragazza. Tutte amiamo i vestiti. Ogni volta che faccio shopping mi dico: “Adoro questo top, ma gli apporterei qualche modifica per renderlo più adatto a me”, e questo è esattamente ciò che ho fatto con la mia linea».

Molti ricordano Snooki per le minigonne vertiginose indossate sul set di Jersey Shore, ma da allora la giovane ha cambiato stile, optando per un abbigliamento più maturo ed elegante.

«In questo momento adoro in modo particolare le gonne, quindi ne ho create alcune molto belle. Prima mi piacevano gli abiti aderenti con stampe leopardate, ma ora sono cresciuta e ho modificato leggermente i miei gusti. Penso che la sensualità stia nel non mostrare troppo. Una volta indossavo minigonne cortissime, ma adesso mi fermo appena sopra il ginocchio», ha infatti concluso.

© Cover Media