Jennifer Hudson ha lasciato il pubblico a bocca aperta con la sua straordinaria esibizione alla cerimonia di premiazione dei BET Honors, che si è tenuta ieri sera al Time Warner Theatre di Washington, DC.

«Jennifer Hudson ha appena meravigliato il pubblico dei BET Honors», ha scritto su Twitter uno dei fan dell'attrice e cantante.

«Potrebbero chiedere a Jennifer di interpretare Aretha Franklin in un film biografico», ha aggiunto un altro.

Anche la Franklin era presente all'evento, e ha voluto rendere omaggio al leader sudafricano da poco scomparso Nelson Mandela.

«Desidero elogiare i BET per il tributo assolutamente memorabile che hanno organizzato per Nelson Mandela, ad opera di Aretha», ha scritto un altro supporter sul social network.

«Ben fatto. Sarà ricordato per sempre».

Tra gli altri artisti ad esibirsi sul palco della kermesse, che da ormai sette anni celebra il contributo degli afroamericani alla musica, allo sport e all'intrattenimento, ricordiamo anche Mariah Carey, che ha presentato in anteprima il suo nuovo brano «You're Mine», Janelle Monae, Tamar Braxton, Smokey Robinson e Wayne Brady, che ha presentato la cerimonia.

Tra i premiati, invece, figurano nomi di spicco dello showbiz come quello di Berry Gordy, fondatore della leggendaria etichetta discografica Motown, e Ice Cube, celebre rapper e attore.

© Cover Media