Kanye West avrebbe tanto voluto che la madre conoscesse sua figlia North.

Il rapper 36enne ha accolto al mondo la sua primogenita, concepita con la fidanzata Kim Kardashian, lo scorso 15 giugno, sei anni dopo la scomparsa della madre Donda, morta nel 2007 a causa di complicazioni a seguito di un'operazione di chirurgia plastica.

Secondo la rivista In Touch, West durante il suo concerto a Uncasville, nel Connecticut ha fatto riferimento al genitore scomparso spiegando ai fan che quell'evento è ancora molto doloroso per lui.

«Gli ultimi dieci anni della mia vita sono stati formidabili», ha riflettuto il rapper.

«Ci sono stati degli alti e bassi, ho fatto alcuni errori e ho raggiunto alcuni traguardi. Ho solo un rimpianto. C'è solo una cosa che vorrei fosse andata diversamente da com'è stata. Vorrei tanto che mia madre avesse conosciuto mia figlia».

Nonostante lotti quotidianamente con il dolore per la scomparsa del genitore, West non si perde d'animo e guarda al futuro con Kim, che sarà presto coronato dalle nozze.

Secondo alcune fonti, infatti, il rapper è completamente assorbito dai preparativi per il grande giorno.

«È semplicemente pazzo», ha riferito un amico della star alla rivista inglese Heat.

«La sta prendendo come un'occasione per superare i limiti, stravolgendo tutti i rituali e le convenzioni di un tipico matrimonio».

West desidera infatti organizzare delle nozze sorprendenti, fuori dal comune.

«Sarà l'evento dell'anno», ha continuato l'amico.

«Un po' come una sfilata di moda, una performance sul palco. Pensate a qualcosa all'avanguardia. A qualcosa che non avete mai visto prima».

«Kanye dice che si tratta di un concetto da applicare anche al matrimonio».

© Cover Media