Per essere felice Kelis ha bisogno di «relazioni facili».

La cantante è convolata a nozze con il rapper Nas nel 2005 ma a sette mesi di gravidanza, nel 2009, ha chiesto il divorzio. Il giudice stabilì che Nas dovesse pagare circa 40mila euro di alimenti a lei e al figlio Knight. Ora l’artista cerca di circondarsi sempre di persone positive.

«È facile amare chi ti ama ed è bello avere intorno persone che amano quello che fai, ti sostengono e ti capiscono», ha affermato su Pride magazine.

«In questo momento della mia vita voglio che sia tutto bello e facile! Non ho la pazienza per i drammi o la politica».

Appassionata di cucina, Kelis ammette che se un uomo vuole fare colpo su di lei deve saper preparare piatti a base di carne.

Al momento l’artista si sta focalizzando sulla musica e ad aprile lancerà il suo sesto album, «Food», che segue «Flesh Tone» del 2010. Quando si tratta di registrare nuovi pezzi Kelis si prende tutto il tempo necessario. Presta poca attenzione alle altre star e si sente totalmente estranea alle strategie che certi colleghi mettono in atto solo per far parlare di sé.

«Sinceramente? Non ho idea di quello che succede là fuori», ha ammesso.

«Una parte di me pensa che sia la cosa più sana da fare, ma per natura sono anche una che non bada a certe cose», ha concluso.

© Cover Media