Jared Leto era un teenager ribelle. L’affascinante 42enne, che da poco ha ottenuto una nomination all’Oscar per il film «Dallas Buyers Club», confessa il suo passato turbolento con la polizia.

«Quand’ero ragazzino… Io e mio fratello eravamo molto ribelli e se non avessimo imboccato la strada della creatività a quest’ora saremmo in prigione, oppure morti», ha dichiarato durante un’intervista con il magazine Q.

«Non pensavamo alle cose che facevamo in termini di “legale” o “illegale”. Le droghe, o qualsiasi altra bravata, erano cose negative solo se venivi beccato. E più volte siamo stati beccati, ma lascia che ti dica questo: non c’è niente di più eccitante della sensazione che provi dopo essertela cavata. Specialmente se gli sbirri ti inseguono e tu stai scappando!».

Il cantante-attore è notoriamente uno dei più grandi rubacuori di Hollywood, e tra i suoi flirt più hot ci sono quelli con Taylor Swift, Lupita Nyong'o e, più recentemente, Miley Cyrus. Tuttavia Leto assicura che le faccende di cuore non vanno sempre nel verso giusto.

«Beh, non è che si può sempre vincere. C’è sempre qualcosa di irraggiungibile là fuori. E non faccio sempre centro… mettiamola così!», ha continuato.

La star è tornata sul grande schermo dopo una pausa di 5 anni, durante i quali ha dedicato tutto il suo tempo alla band. Negli ultimi 2 anni, infatti, i 30 Seconds to Mars si sono esibiti ben 309 volte in giro per il mondo.

© Cover Media