Dopo l’arrivo del suo primogenito, Simon Cowell vuole regalare alla sua compagna Lauren Silverman un matrimonio degno di una principessa. Per questo al neo-papà è venuto in mente l’Highclere Castle di «Downton Abbey», la nota serie in costume che negli ultimi anni ha spopolato sia in Europa che negli States.

La Silverman, tra le altre cose, è una fan sfegatata del programma, e col tempo sarebbe riuscita a far appassionare anche il suo compagno.

«Lauren adora “Downton Abbey” e glielo fa guardare ogni settimana. Gli costerà un occhio della testa perché dovrà pagare il biglietto aereo a tutti gli invitati americani, e il conto è già arrivato a (circa, ndr) 6 milioni di euro», ha rivelato un insider alla rivista britannica Woman.

Ma non è solo la fiabesca residenza di campagna inglese a stuzzicare la fantasia di Cowell. Infatti, secondo alcuni amici, il guru della musica avrebbe pensato anche a una cerimonia nei Caraibi, con un motivo ben preciso in mente.

«Più Lauren è lontana dal suo ex, meglio è», ha spiegato la fonte.

L’ex in questione è Andrew Silverman, che non solo è l’ex marito della socialite, ma anche l’ex migliore amico dello stesso Cowell.

© Cover Media