Bruce Jenner resterà un uomo a tutti gli effetti. O almeno, questo è quanto assicura un amico della star al magazine People.

I rumor che sostengono il contrario avevano preso piede qualche tempo fa, dopo che il 64enne del reality show «Al passo con i Kardashian» si era fatto operare al pomo d’Adamo per ridurne la sporgenza. Questo intervento è, secondo la prassi, il primo di una lunga serie che porta al cambiamento di sesso.

«(Queste voci, ndr) sono assurde! Bruce non ha mai espresso il desiderio di diventare una donna», spiega la fonte alla pubblicazione.

Solo lo scorso settembre l’ex campione olimpico si era separato da sua moglie, Kris Jenner, con cui era stato sposato per ben 22 anni, e pare che il motivo di questa rottura sia legata proprio a questi cambiamenti fisici. Anche i suoi figli, Brody e Brandon, avevano precedentemente confermato una «crisi d’identità» del loro padre. I ragazzi si erano rivelati piuttosto comprensivi, al contrario delle altre sue figlie, Kendall e Kylie.

«Kylie e Kendall non sanno che pensare, davvero. È una situazione estremamente ambigua e non capiscono», aveva rivelato una fonte al RadarOnline. «Ma non c’è dubbio che Bruce, negli ultimi tempi, sia cambiato fisicamente. È vero che sembra più femminile».

© Cover Media