Mariah Carey detesta le pressioni. Sono infatti 4 anni che i suoi fan aspettano con ansia l’uscita di un nuovo album, in programma per quest’anno. L’ultimo, intitolato «Merry Christmas II You», era uscito nel 2010 ed aveva riscosso un ottimo successo.

«Un album è sempre molto importante e voglio assicurarmi che rappresenti il mio percorso e la persona che sono, e anche quello che ho vissuto nel corso degli ultimi 3 anni», ha dichiarato la star a MTV News.

«C’è stato un momento in cui ho pensato: “Non sono pronta”. Non voglio lanciare questo disco nel mercato solo perché ho 14 o 15 canzoni, o quante ne ho… posso dire: “Ecco voi il mio album”, e ci sono tantissime canzoni personali lì dentro, però volevo che fosse un percorso completo».

Il disco era stato inizialmente intitolato «The Art of Letting Go», e la sua uscita era in programmazione per il 6 maggio. Al momento, tuttavia, la produzione ha fatto trapelare che sia la data che il titolo sono ancora in dubbio.

Nel frattempo la diva si è dedicata a tempo pieno alla sua famiglia, composta dai due gemellini Moroccan e Monroe, di 2 anni e mezzo, avuti con il marito Nick Cannon.

© Cover Media