Erin Wasson non ha paura di sperimentare e ama mettere sulle labbra un rossetto rosso fuoco. Questo look super sexy, però, ha i suoi pro e contro.

«Per me “osare” significa uscire con un bel rossetto rosso», ha confessato durante un’intervista rilasciata a OK!. «Lo adoro, e l’unica ragione per cui non lo metto quanto vorrei è che bisogna starci dietro: devi andare in bagno ogni 5 secondi a rimetterlo. E non puoi “limonare” con il tuo uomo perché ti si spalma tutto sulla faccia!».

La splendida 32enne è stata il volto di tantissimi brand internazionali, tra cui Michael Kors e H&M, e da oltre un decennio è l’intoccabile testimonial dei cosmetici Maybelline.

«Il giorno che ho messo la firma sul contratto di Maybelline, 12 o 13 anni fa, è stata davvero una svolta», ha raccontato con il sorriso sulle labbra. «Ero giovane, e sono stata estremamente fortunata ad entrare nell’industria. Non c’è tanta stabilità in questo business, quindi un contratto con un’azienda di make-up è come la manna dal cielo. Significa possedere una sicurezza emotiva in un mondo strano. Non posso ancora crederci che sono seduta qui!».

© Cover Media