Recentemente Lindsay Lohan ha trascorso un periodo di tre mesi all'interno di una clinica di riabilitazione, da cui è stata dimessa lo scorso luglio.

Da allora, l'attrice si è gettata anima e corpo nel lavoro, e tra i suoi progetti professionali c'è anche quello di co-produrre e recitare nel thriller di prossima uscita «Inconceivable».

Secondo il padre Michael, questa volta la star avrebbe preso molto sul serio il proprio ruolo.

«Randall Emmett, che ha prodotto “Lone Survivor” e “Broken City”, la sta aiutando», ha dichiarato il genitore alla rubrica Confidenti@l del New York Daily News.

«Ha dato un taglio alle cattive amicizie, e sta prendendo le cose molto seriamente».

Le riprese della pellicola inizieranno a marzo, e pare che la Lohan nutra la speranza di riavviare la propria carriera proprio grazie a questo film.

La 27enne ha inoltre appena finito di girare gli episodi di un reality sulla sua vita, che andrà in onda a partire dal 9 marzo sul canale OWN, di proprietà di Oprah Winfrey.

Sembra che la conduttrice TV sia interessata a continuare le riprese, portando le telecamere sul set di «Inconceivable» allo scopo di mostrare la radicale trasformazione della Lohan, tornata in carreggiata dopo i trascorsi da «bad girl».

© Cover Media