Quella del marchio Meadham Kirchhoff è stata una delle ultime sfilate della London Fashion Week, che si è conclusa proprio ieri.

Gli stilisti Edward Meadham e Benjamin Kirchhoff hanno presentato le loro ultime creazioni presso il Topshop Show Space della capitale inglese, raccogliendo i consensi del pubblico grazie agli abiti svolazzanti e ai colori decisi.

Un vestito color verde acqua, ad esempio, includeva dettagli in pizzo ed un velo coordinato da indossare sul viso.

L'intera collezione aveva un anima raffinata e vintage, grazie a tessuti come il velluto rosso e a capi come gli abiti da charleston e le giacche in pizzo.

Anche le stoffe metallizzate erano ampiamente presenti in passerella, come nel caso di un ampio abito color oro, un cappotto viola iridescente ed un paio di stivali rossi alti al ginocchio.

Anche SIMONGAO ha presentato la sua nuova collezione ieri, debuttando per la prima volta alla London Fashion Week.

Il designer di origini cinesi ha confezionato splendidi cappotti nei toni del bianco, del nero e del bronzo, mettendoli in mostra su una passerella appositamente ricoperta di neve finta.

Tra gli ospiti seduti in prima fila alla sfilata c'era anche la popstar inglese Rochelle Humes, accompagnata dal marito Marvin.

© Cover Media