Pharrell Williams si sente un hippy.

Il musicista è un grande appassionato di moda e di recente ha anche confezionato due linee di abbigliamento, Billionaire Boys Club e Ice Cream.

Ai Grammy Awards di quest'anno ha sbalordito tutti presentandosi sul red carpet con un grosso cappello marrone in testa dal sentore vagamente «figlio dei fiori», come poi ha spiegato l'artista.

«Sono un po' hippy, ve ne siete accorti?», ha dichiarato divertito il cantante a timeout.com.

«Faccio quello che mi sembra giusto. E in questo momento mi sembrava appropriato mettermi questo!».

Williams ha infatti un debole particolare per i cappelli che a suo parere sono una sorta di accessorio «spirituale» perchè creano un legame con il cielo, con il «mondo superiore».

Look a parte, il rapper ha da poco compiuto 40 anni ma il suo aspetto è sempre molto giovanile tanto che ironicamente gli è stato chiesto se avesse poteri soprannaturali.

«No, non sono un vampiro!», ha assicurato il rapper.

«Voglio rassicurarvi dicendovi che non bevo il sangue della gente! Come faccio ad avere questa faccia a 40 anni? Mi sciacquo tutti i giorni il viso!», ha risposto irriverente Williams.

Di recente il rapper ha collaborato con Robin Thicke comparendo nel tanto chiacchierato video della canzone «Blurred Lines». La clip è stata fortemente criticata e in seguito censurata perché i due vip cantano circondati da tre modelle in topless, ma il rapper assicura che non c'era alcuna malizia sul set.

«É un comportamento sessista passeggiare per un museo dove ci sono statue di nudo? Le ragazze del videoclip non assumono pose erotiche: stanno semplicemente ballando».

© Cover Media