Jennifer Lawrence ha conosciuto il fidanzato Nicholas Hoult sul set del film del 2011 «X Men – L'inizio», e in seguito ad una breve rottura avvenuta lo scorso anno la coppia è ora di nuovo insieme e sembra più affiatata che mai.

L'attrice ha trascorso molto tempo in compagnia della famiglia di Hoult, e la sorella del divo Clarista è rimasta favorevolmente colpita dall'attitudine schietta e modesta della futura cognata.

«Jen è adorabile. È una persona con cui si può parlare di tutto», ha spiegato la giovane alla rivista inglese Heat.

«La sua mentalità e orientata alla famiglia, quindi va molto d'accordo con tutti noi. Non sembra una diva di Hollywood, è come se fosse una di noi. Noi siamo una famiglia alla mano, in casa nostra se vuoi da bere te lo devi prendere da solo».

Durante le ultime festività natalizie, la Lawrence si è recata in Inghilterra insieme al compagno, e piuttosto che rilasciare interviste circa i suoi prossimi progetti cinematografici ha preferito godersi le vacanze in compagnia della famiglia Hoult, pranzare al pub del quartiere e guardare film di Natale in TV.

Pochi giorni fa alcune fonti hanno inoltre riportato che i due fidanzati starebbero considerando l'ipotesi di acquistare casa insieme proprio nella campagna inglese, tuttavia Clarista ha spiegato che è ancora troppo presto per pensare ad un investimento comune.

«È la casa di Nick, non la stanno comprando insieme», ha affermato riferendosi ad un'altra proprietà che il fratello ha appena acquistato a Londra.

«È la sua prima casa, ed è molto felice per questo. Prenderà i mobili all'IKEA. Nick e Jen sono una coppia assolutamente normale – vanno molto d'accordo. Cercano di vedersi il più possibile, anche usando Skype e Facetime. Lei è una ragazza regolare e tranquilla».

© Cover Media