Bradley Cooper ha trovato la sua anima gemella.

L'attore 39enne frequenta ormai da più di un anno Suki Waterhouse ed è convinto che la modella 22enne sia la donna «perfetta» per lui.

«È fantastica, è quella giusta. La nostra storia è magica», ha dichiarato al The Sun il divo che non esclude di convolare presto a nozze con la Waterhouse.

Un'idea mai balenata prima nella testa dell'attore, nonostante le sue relazioni di alto profilo con star del calibro di Cameron Diaz, Olivia Wilde Zoe Saldana e Renée Zellweger.

A giocare a favore della giovanissima modella è stata anche la madre dell'attore, Gloria, solitamente molto critica nei confronti delle donne del figlio.

«La Waterhouse è riuscita a conquistare anche Gloria. Il genitore sosterrà completamente Cooper qualora lui decidesse di sposare la ragazza», ha riferito una fonte alla pubblicazione.

«La madre del divo crede che Suki sia perfetta per il figlio sebbene inizialmente abbia avuto qualche dubbio a causa dei 17 anni di differenza di età che separano i due partner».

Secondo la rivista Heat a far capitolare Cooper è stata proprio l'umiltà e la semplicità della modella.

«Bradley ha detto che conoscere Suki ha portato una ventata di freschezza nella sua vita dopo anni di liaison con donne di Hollywood. Alla Waterhouse non interessa andare nei locali “in” o partecipare a eventi mondani. Preferisce di gran lunga sedersi sul divano e mangiare un piatto di pasta mentre si guarda una puntata di Breaking Bad».

© Cover Media