Simon Cowell è al settimo cielo per la nascita del figlio Eric Philip Cowell e a due giorni dal parto ha pubblicato i primi scatti del bebé.

Il produttore britannico è diventato padre per la prima volta venerdì scorso quando la sua fidanzata Lauren Silverman ha partorito a New York un maschietto di 2,9 chilogrammi.

Cowell ha voluto subito condividere la gioia e la magia di questo momento con i suoi follower su Twitter pubblicando i primi scatti di famiglia.

In una foto si vede il produttore che tiene amorevolmente in braccio il figlio mentre la Silverman è seduta accanto a lui. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia «Mamma, papà e Eric. A soli due giorni di vita».

In accompagnamento ad un'altra immagine che lo mostra mentre culla amorevolmente il piccolo Eric, Cowell ha scritto entusiasta: «Non potevo immaginare la gioia e l'orgoglio che provo in questo momento!».

Infine il terzo scatto è un primo piano del bebé e il commento del produttore recita: «Così potete constatare coi vostri occhi quant'è bello il piccolo Eric!».

Secondo il New York Daily News, Cowell e la socialite hanno lasciato l'ospedale domenica. Il primo ad uscire dalla clinica è stato proprio il produttore britannico con in braccio il figlio, dietro di lui c'era la fidanzata Lauren accompagnata dal padre Steven e dalla matrigna Rosy Davis.

Una fonte ha riferito poi al The Mirror che il produttore britannico si è innamorato del piccolo Eric al primo sguardo.

«Ha detto alla Silverman che era il giorno più bello della sua vita. Ha perso completamente la testa per il bebé», ha spiegato l'insider.

© Cover Media