Il principe Harry e Cressida Bonas si frequentano dal 2012, e pare che ora il giovane abbia dato il permesso alla compagna di andare e venire come desidera dalla sua abitazione di Kensington Palace.

Le fonti riportano che ormai la Bonas risiede abitualmente nel palazzo, di cui le sarebbero ora state consegnate anche le chiavi.

«Cressida è rimasta con Harry quasi tutte le notti nelle ultime settimane, quindi lui ha pensato che fosse ragionevole darle la possibilità di andare e venire come desidera, invece di dover sempre entrare insieme a lui», ha spiegato una fonte al settimanale inglese Grazia.

«Ormai lei chiama tutte le guardie per nome e utilizza tutti e tre gli ingressi».

Secondo alcune recenti speculazioni, i due innamorati avrebbero attraversato un periodo di tensione negli ultimi tempi, ma gli amici assicurano che la crisi è ormai acqua passata.

«Cressida ha avuto un tentennamento prima di Natale. I rumor circa un imminente matrimonio si erano fatti troppo insistenti, e così lei ha declinato un invito della famiglia reale ad una battuta di caccia a Sandringham, e si è invece recata a Necker Island con la sorella Isabella e il cognato Sam Branson», ha aggiunto l'insider.

«Cressy aveva bisogno di un po' di spazio solo per sé. Harry è fantastico, e ha capito alla perfezione. Il fatto che ora lei ha accesso completo al palazzo è parte del piano di lui di farla entrare gradualmente nella vita della famiglia reale, e provarle che può comunque condurre un'esistenza normale nelle vesti di fidanzata. Non si è ancora trasferita del tutto, ma rimane a dormire la maggior parte delle volte».

© Cover Media