Sembra che Jennifer Lawrence e il fidanzato Nicholas Hoult siano già stanchi della vita di Hollywood, e stanno perciò pensando di trasferirsi in Inghilterra, paese natale di Hoult.

La coppia avrebbe inoltre già adocchiato uno splendido casale di campagna situato nella regione dell'Hampshire.

«Gli è piaciuto subito, non appena lo hanno visto», ha rivelato una fonte al tabloid inglese The Sun.

«Ovviamente sanno che al momento non è realistico per loro pensare di abitare in Inghilterra, visto il punto in cui si trovano con le rispettiva carriere, ma vorrebbero comunque avere un rifugio lontano da tutto. Jen adora lo stile di vita inglese e ora che il loro rapporto è tornato ad essere stabile, ha perfettamente senso che stiano cercando di comprare casa insieme».

La proprietà scelta dai due attori ha un valore di oltre un milione e mezzo di euro, ed è un ex fienile convertito in una splendida abitazione con sette camere da letto.

Hoult e la Lawrence si sono conosciuti sul set del film del 2011 «X Men – L'inizio» e da allora hanno iniziato a frequentarsi tra alti e bassi.

Dopo una breve separazione avvenuta lo scorso anno, ora la coppia sembrerebbe più affiatata che mai, al punto da innescare alcuni rumor circa un imminente matrimonio, che potrebbe essere celebrato in segreto.

«Non credo verrà fatto un annuncio in grande stile, vogliono sposarsi in tutta tranquillità, lontano dai riflettori», ha spiegato un insider a National Enquirer.

«Preferirebbero convolare a nozze in privato e poi organizzare una festa per le rispettive famiglie, una in Kentucky e una a Londra».

© Cover Media