Arriva il libro di Lena Dunham, dal lungo titolo «Not That Kind of Girl: A Young Woman Tells You What She's Learned» (“Non quel tipo di ragazza: una giovane donna ti racconta cosa ha imparato”). Per promuovere l’uscita del libro la 27enne ha lavorato assiduamente al suo website personale e sulla sua rete sociale. Attraverso alcuni post su Twitter, coglie anche l’occasione per ricordare il suo passato da scrittrice.

«www.lenadunham.com è finalmente attivo! Lì troverete tutte le news sul libro, e anche un estratto del “romanzo” che ho scritto all’età di 8 anni», ha postato la star sul suo profilo.

«L’ultima volta che ho avuto un sito web parlavo solo di torte e la cosa non è affatto bella», ha continuato. «No, non sono un’esperta di sesso, né una psicologa, né una dietologa professionista. Non sono sposata e non sono la madre di 3 figli o la proprietaria di un franchising di calzetterie di successo. Sono tuttavia una ragazza molto interessata all’autorealizzazione».

Il libro autobiografico dell’attrice sarà disponibile a partire dal prossimo 7 ottobre. Nel frattempo la serie televisiva della Dunham, che recita al fianco di Allison Williams, Jemima Kirk e Zosia Mamet, è giunta alla terza stagione.

© Cover Media