Eva Mendes trascorrerà il San Valentino da sola, mangiando pizza e guardando l'ultimo film di Ryan Gosling «Le pagine della nostra vita».

Questo è almeno quello che ha dichiarato la star ospite dell' Ellen DeGeneres show, dimostrando così di avere grande ironia. Di recente infatti sono circolati rumor sulla fine della sua love story con Gosling, ma la Mendes invece che arrabbiarsi ha preferito prendere sul ridere la faccenda.

«Non sono una che ama particolarmente questo tipo di ricorrenze. Probabilmente ordinerò una pizza e mi guarderò “Le pagine della nostra vita”», ha dichiarato ironica l'attrice.

«E poi ovviamente piangerò!».

Nonostante i rumor sulla presunta crisi di coppia, il portavoce della Mendes ha di recente smentito le voci spiegando a E! che si tratta semplicemente «dell'ennesima tornata di gossip».

La conduttrice del programma televisivo ha voluto poi testare l'attrice su un altro tasto dolente: i rumor su una sua presunta gravidanza. La Mendes ha riso in risposta alla domanda, spiegando che è tutto nato da un tremendo equivoco.

«Sì ho sentito anche queste voci. È partito tutto dal fatto, ma è davvero ridicolo, comunque tutto è partito perchè all'aeroporto non sono voluta passare sotto lo scanner a raggi x. Sai questi raggi estremamente insidiosi, praticamente sullo schermo ti vedono nuda. A parte questo c'è un fattore di rischio a causa delle radiazioni, per cui chiedo sempre di essere perquisita in separata sede», ha spiegato l'attrice divertita.

© Cover Media