Beyoncé Knowles e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama sarebbero coinvolti in una liaison clandestina. Lo sostiene il fotografo francese Pascal Rostain come riportato dal quotidiano Le Figaro.

«Sapete, in questo momento, negli Stati Uniti d'America, sta succedendo qualcosa di grosso. Domani questa storia verrà pubblicata dal Washington Post, e non si tratterà quindi semplicemente di una rivista scandalistica che si inventa una storia circa il presidente Obama e Beyoncé. Posso assicurarvi che tutto il mondo parlerà dell'accaduto», avrebbe infatti dichiarato Rostain, come riportato dal sito Jezebel.com.

In seguito, tuttavia, il Washington Post ha negato le illazioni, affermando che non vi è in lavorazione alcun articolo circa il presidente e la popstar.

Il magazine francese Gala si sta invece occupando della notizia, e secondo i suoi redattori Obama e la moglie Michelle starebbero persino considerando il divorzio.

Rostain ha inoltre notato alcune similitudini tra la presunta liaison tra il presidente degli Stati Uniti e la cantante e quella del premier francese François Hollande, che ha da poco annunciato la sua separazione dalla first lady Valerie Trierweiler dopo essersi invaghito di un'attrice.

«Ci sono foto ed immagini televisive in cui i coniugi Obama sono evidentemente distanti. È legittimo farsi delle domande. Era la stessa cosa tra Holland e la Trierweiler, e poi sono arrivati i rumor circa il tradimento. Per Obama e Beyoncé è accaduta la stessa cosa. Solo perché è un pettegolezzo non vuol dire che uno non dovrebbe andare a controllare», ha concluso il fotografo.

Per il momento né Obama né Beyoncé hanno commentato la notizia.

© Cover Media