Miley Cyrus ha rifiutato la proposta di Matt Peterson, il ragazzo che le aveva chiesto di uscire tramite un divertente video su YouTube.

«Miley, sono un tuo fan sin dall’inizio. Tu mi hai cambiato la vita, e io voglio ricompensarti regalandoti la notte più bella della tua vita». Esordisce così Peterson, che addosso ha solo un guanto gigante con cui si copre le parti basse e un mazzo di rose rosse.

La 21enne ha declinato educatamente la proposta del «ballo di fine anno» con un post su Twitter, ma offre al giovane l’opportunità di incontrarla in Arizona, dopo uno dei suoi concerti.

«Dear Matt Peterson, non credo di farcela per il prom… però che ne dici di venire al mio spettacolo e stare un po’ insieme dopo? E non dimenticare il bouquet!», ha cinguettato la star.

L’entusiastica risposta dello spasimante è arrivata immediatamente: «Mi serve uno smoking per il 27. Questo è il giorno più bello della mia vita!».

Il tour della popstar, che arriva dopo lo straordinario successo dell’album «Bangerz», avrà inizio la settimana prossima, a Vancouver, il 14 febbraio. L’acclamata star farà il giro del Canada e degli States, prima di approdare nei palchi di alcune città europee. Il tour finirà poi a Barcellona il 13 giugno.

© Cover Media