Miranda Kerr e Orlando Bloom si sono separati lo scorso ottobre dopo tre anni di matrimonio.

I due hanno anche un figlio insieme, il piccolo Flynn, e pare che la splendida modella di Victoria's Secret sia rimasta sconvolta alla notizia che l'ex marito ha già una nuova relazione.

Pare che Bloom si sia infatti avvicinato all'attrice francese Nora Arnezeder, cosa che non ha mancato di urtare la sensibilità della Kerr.

«Credo che Miranda avesse iniziato a pensare che il matrimonio poteva ancora essere salvato», ha spiegato in proposito una fonte vicina alla coppia all'edizione inglese della rivista Grazia.

«Trascorrevano molto tempo insieme. Poi, però, la situazione è cambiata, e Orlando le ha telefonato per dirle che si sta frequentando con Nora. Miranda ora è disperata».

Pare che a presentare la nuova fiamma all'attore sia stato il collega Elijah Wood, che l'ha incontrata sul set del film del 2012 «Maniac».

Da quel momento, Bloom e la Arnezeder sono stati visti insieme in più occasioni, e la scorsa settimana sono persino stati paparazzati mentre viaggiavano in coppia sulla moto di lui.

Secondo gli amici, la mannequin si starebbe dunque preparando al divorzio.

«L'improvviso ripensamento di Orlando l'ha presa alla sprovvista. Fino ad un certo punto pensava che erano destinati a ritornare insieme», ha concluso l'insider.

© Cover Media