Simon Cowell non vede di buon occhio la relazione tra Harry Styles e Kendall Jenner. Il rubacuori della boy band e la star del reality hanno iniziato a frequentarsi di recente, dopo che la sorella di lei, Kim Kardashian, aveva organizzato un’uscita tra i due giovani.

«Simon sa che la storia tra Harry e Kendall va benissimo per il profilo degli One Direction, ma teme che Harry verrà risucchiato nel “circo” della famiglia Kardashian», ha rivelato una fonte al magazine inglese Star. «Lo ha già avvisato, gli ha detto che a lungo andare non gli porterà niente di buono».

Il 20enne ha da poco festeggiato il suo compleanno, che ha trascorso con la Jenner a Malibu, in California. Di recente la coppia è stata vista in atteggiamenti intimi anche a Los Angeles, durante uno dei concerti del gruppo.

Nel frattempo pare che la madre della 18enne sia sempre più entusiasta all’idea di avere l’affascinante popstar in famiglia e, soprattutto, nel suo programma «Al passo con i Kardashian».

«Kris ha sempre visto le relazioni dei suoi figli come opportunità di lavoro, quindi lo vuole nello show. Ha insistito perché Kendall gliene parlasse», ha spifferato un insider a Grazia.

© Cover Media