Jennifer Lopez non ha più problemi di look. Nonostante le sue curve mozzafiato e la sua pelle perfetta, in passato la star aveva ammesso di non essere particolarmente contenta della sua silhouette, ma adesso pare che questi complessi, dovuti all’avanzare degli anni, siano finalmente spariti.

«Sono molto più serena per quello che riguarda il mio aspetto», ha dichiarato la stessa Lopez alla rivista inglese Marie Claire. «E sono un po’ viziata… aspetta, non fraintendermi… capisco di avere un corpo atletico. Mi sono allenata per una vita intera e sono stata sempre molto disciplinata quando dovevo esserlo. Ma è anche molto difficile lasciarsi andare. Mentalmente penso al mio corpo di continuo. Così sto bene, ma allo stesso tempo la ragazza super ambiziosa e determinata dentro di me dice: “Dai, forza, devi essere in forma come non mai e farlo vedere a tutti!”. Ma l’altra parte di me dice solo: “Resta su quella sdraio e rilassati in spiaggia”».

La bella 44enne è diventata mamma per la prima volta 5 anni fa, quando ha avuto due gemellini dall’allora marito Marc Anthony. Ora frequenta il giovane ballerino Casper Smart, e nonostante i numerosi rumor su una possibile separazione, la coppia è ancora molto affiatata.

© Cover Media