Cara Delevingne ha presentato Michelle Rodriguez in famiglia.

Corrono voci ormai da diversi mesi che l'amicizia tra la modella 21enne e l'attrice 35enne si stia trasformando in un rapporto ben più intenso e intimo, tanto che le due star sono state più volte paparazzate insieme in pubblico. Ora gli amici della Delevingne sono convinti che la modella abbia perso la testa per la Rodriguez tanto da farla conoscere ai genitori.

«La Delevingne si affeziona molto facilmente alle persone. Sviluppa spesso relazioni intense ed è quello che sta succedendo anche con la Rodriguez», ha rivelato un insider alla rivista inglese Grazia.

«Questa però è la prima volta che ha presentato una persona in famiglia e ha chiarito la natura del suo legame con Michelle. È un grande passo per lei».

Nonostante abbia una carriera di grande successo come modella e abbia già sfilato per brand illustri come Burberry, Oscar de la Renta e Victoria's Secret, la Delevingne è determinata a sfondare anche nel cinema. Per questo motivo sta pensando di trasferirsi a Los Angeles dove vive la Rodriguez e c'è grande fermento dal punto di vista della recitazione.

«Michelle è conosciuta come un vero animale da party. Ma ora si è un po' calmata, è un po' più hippy e le piace andare in spiaggia a Venice Beach a rilassarsi. Cara ama questa sua nuova filosofia di vita e ha deciso di trasferirsi da lei a L.A.».

«La Delevingne si è presa una bella cotta per Michelle. È molto felice con lei in questo momento».

Secondo indiscrezioni la scorsa settimana le due vip sono state paparazzate mentre erano intente a cercare una casa a Londra, città alternativa a Los Angeles.

«Adorano passare del tempo insieme per cui per loro trasferirsi è un passo che vogliono fare senza pensare troppo», ha rivelato una fonte al giornale inglese The Sun.

«L'ideale per entrambe sarebbe passare metà del tempo a Londra e metà a Los Angeles».

© Cover Media