Il mese scorso la figlia di Whitney Houston Bobby Kristina Brown ha sposato in segreto Nick Gordon, che all'età di 12 anni finì sotto l'ala protettiva della diva del pop, venendo di fatto cresciuto come un figlio.

Com'è facile immaginare, in molti hanno criticato le nozze tra la giovane e il «fratellastro», definendole «incestuose», ma la 20enne è certa che la madre avrebbe approvato la sua scelta.

«Se mia madre potesse vedermi adesso sarebbe felicissima», ha spiegato la giovane in un'intervista con il tabloid inglese The Sun, affermando inoltre di essere riuscita a superare la tragica scomparsa della madre solo grazie al supporto del compagno.

«Lui mi ha salvato la vita in quel periodo difficilissimo, in certi momenti sono stata davvero a terra. Lui era lì per me e questo significa moltissimo».

La Houston fu trovata morta nel febbraio del 2012, all'età di 48 anni, nella vasca da bagno dell'hotel dove alloggiava, e il suo decesso fu imputato ad annegamento.

«Lei voleva esattamente questo», ha aggiunto la figlia in tono commosso.

«Ci diceva sempre: “Voi due finirete per sposarvi, so già che questo succederà e che avrete dei bambini».

La coppia sta ora pianificando una seconda cerimonia nuziale, prevista per la prossima estate, questa volta celebrata sotto i riflettori per dichiarare pubblicamente il proprio amore.

«All'improvviso ci siamo innamorati perdutamente. Ci ha preso totalmente alla sprovvista, proprio come la morte di mia madre. Prima di allora, avevamo vissuto come migliori amici, come fratello e sorella».

© Cover Media