David Beckham ha messo gli occhi sulla tenuta da 14 milioni di euro di Matt Damon situata a Miami.

L'ex calciatore è in Florida dove si sta occupando di business per conto della Major League Soccer e secondo il giornale inglese The Sun sarebbe anche interessato all'acquisto di una villa nella zona.

«I collaboratori di Beckham hanno già adocchiato diverse proprietà in linea coi suoi gusti e la villa di Damon è una delle più gettonate», ha riferito una fonte.

«In futuro trascorrerà molto tempo a Miami per cui ha bisogno di una proprietà d'appoggio per lui, la moglie Victoria e i bambini».

La magione dell'attore vanta sette camere da letto, un teatro per la proiezione di film, una cella per i vini, una piscina e un terrazzo sul tetto.

Sempre secondo il The Sun, l'ex calciatore è già reduce di un grosso acquisto: di recente infatti, la famiglia Beckham trasferitasi da Los Angeles a Londra ha comprato a West London una tenuta da 38milioni di euro. In futuro Victoria e i bambini rimarranno per la maggior parte del tempo in Inghilterra, mentre David per lavoro dovrà spesso recarsi a Miami, ma siccome non vuole costringere la famiglia a continui spostamenti è deciso ad acquistare un'altra villa in America.

Proprio oggi Beckham è volato a Miami dopo aver assistito al Super Bowl di ieri pomeriggio nel New Jersey. Secondo indiscrezioni infatti David è intenzionato a fondare una propria squadra, la Miami United, che inizierà ad essere operativa a partire dal 2016.

© Cover Media