Pare che Alexa Chung si stia frequentando con l'ex fidanzato di Katy Perry.

Si tratta di Rob Ackroyd, chitarrista dei Florence and the Machine, che nel 2012 aveva avuto un flirt con la Perry in seguito al suo divorzio da Russell Brand.

Lui e la Chung si conoscono ormai da qualche di tempo, ma solo di recente il loro rapporto ha cambiato direzione, grazie all'intervento dell'amica comune Remi Nicole.

«Rob e Remi hanno lavorato insieme in studio di registrazione, e lei ha pensato che lui e Alexa avrebbero formato davvero una bella coppia. Lui è il tipo di Alexa, così Remi ha organizzato una cena con loro alla Soho House, e lì è scattata la scintilla. Da allora sono stati inseparabili. Ora Rob sta pianificando di volare a New York, dove vive Alexa, per festeggiare con lei il San Valentino», ha rivelato una fonte all'edizione inglese di Grazia.

L'ultima relazione stabile della Chung si è conclusa nel 2011, anno in cui la modella e conduttrice televisiva si è separata dal frontman degli Arctic Monkeys Alex Turner.

All'epoca i tabloid avevano dato la colpa alla distanza, poiché Alex era basato in Inghilterra mentre Alexa viveva a New York.

«Penso che per Alexa sia stato difficile conoscere persone nuove a New York, e Rob è stato per lei una boccata d'aria fresca. Lei adora il suo senso dell'umorismo asciutto», ha aggiunto l'insider.

«Penso che l'unica cosa a preoccuparla adesso sia la distanza. Ma Rob le piace molto e sembra che lui sia ben disposto ad andarla a trovare, quindi lei starà a vedere come va».

© Cover Media