Selena Gomez ha il cuore a pezzi, e dalla fine della sua ultima relazione non ha frequentato nessun altro ragazzo. La 21enne, ex del divo delle teenager Justin Bieber, ha da poco smentito il flirt con Austin Mahone, la popstar con cui da qualche tempo ha stretto amicizia. Pare sia stata la sua cara amica Taylor Swift ad organizzare un’uscita tra i due, ma tra la Gomez e Mahone quel tipo di scintilla non è scoccata.

«Non puoi forzare una cosa che non funziona. Sono entrambi attraenti e Taylor ha provato a farlo succedere, ma alla fine sono diventati solo amici», ha rivelato una fonte al sito di HollywoodLife.

«Ora come ora Selena non è pronta per una relazione. È ancora presa da Justin e questo amore sta veramente facendo strage delle sue emozioni».

La star è stata molto scossa dai recenti avvenimenti che hanno coinvolto Bieber, tra cui il recente arresto e le accuse di vandalismo.

«Sta facendo uno sforzo enorme per uscire e dimostrare a Justin e al resto del mondo che va tutto bene», ha spifferato un altro insider.

I due cantanti si erano ufficialmente lasciati alla fine del 2012, ma secondo alcune voci si sarebbero rivisti all’inizio di quest’anno.

© Cover Media