Pochi giorni fa Justin Bieber è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza mentre si trovava a Miami, in Florida. In precedenza, il giovane divo aveva arrecato danni all'abitazione di un vicino di casa per oltre 15mila euro e aveva inoltre aggredito un autista di limousine a Toronto, in Canada.

La collega Miley Cyrus, che ha di recente ammesso pubblicamente di fare uso di droghe, ha voluto offrire alcuni preziosi consigli al 19enne.

«Hai un sacco di soldi, paga qualcuno affinché ti tenga fuori dai guai», ha commentato la 21enne durante il Tonight Show di Jay Leno.

«Io ricevo un sacco di critiche ma non faccio nulla di illegale, tutto ciò che faccio è legale in California».

L'ex beniamina della Disney ha scioccato il mondo quando ha deciso di tagliarsi i lunghi capelli nel 2012, rivoluzionando così la propria immagine da brava ragazza.

Lo scorso anno è finita sulle prime pagine dei tabloid per aver ballato in modo provocante insieme a Robin Thicke durante un'esibizione live agli MTV Video Music Awards, e per avere in seguito fumato marijuana sul palco degli European Video Music Awards, che si sono svolti nella città di Amsterdam.

Anche il padre di Miley, Billy Ray Cyrus, ha recentemente voluto lanciare un messaggio a Bieber.

«Molta gente mi chiede consigli. Io direi che prima di tutto ha già molte persone che si stanno interessando a lui in questo momento, e che gli parlano. Semplicemente lo inviterei a venire a farsi un giro qui con me, magari in Tennessee», ha dichiarato il musicista country ad Access Hollywood.

«Potremmo andare in un villaggio indiano, accendere un fuoco, prenderci una pausa, pensando a cosa conta davvero nella vita, tornando alle cose reali... Sì, potremmo accendere un fuoco, contare i cervi e i falchi e rilassarci un po'».

© Cover Media