Per Emma Roberts e Evan Peters non è stato il classico caso di «amore a prima vista». I due si erano conosciuti durante le riprese del film «Adult World», ma prima di iniziare una love story c’era voluto del tempo.

«Ci siamo incontrati sul set. Tutti pensavano che ci stavamo frequentando già da allora ma non è così. Non siamo usciti insieme fino a molto dopo» ha rivelato la stessa attrice durante il varietà di Chelsea Lately. «A dire il vero, sul set, beh, pensavo: “Oh, non c’è alcun dubbio che usciremo insieme”, e con lui flirtavo molto, e alla fine sembrava davvero che avessi qualcosa negli occhi perché stavo letteralmente sempre battendo le ciglia davanti a lui. Ma lui non mi ha parlato per tutto il film! Credeva fossi strana».

Nonostante la passione iniziale, tuttavia, la relazione tra i due ha finora avuto molti alti e bassi, e lo scorso luglio la Roberts era stata addirittura arrestata per violenza domestica nei confronti di Peters. Questi aveva poi deciso di non sporgere denuncia, e la star era stata rilasciata qualche ora dopo.

Ora la coppia sembra essersi ripresa appieno, e insieme lavora sul set di una delle serie più famose del momento.

«Mi hanno chiesto di fare “American Horror Story”, ed era proprio uno dei miei programmi preferiti», ha concluso la star.

© Cover Media