Zac Efron ha dovuto girare alcune scene ad alto contenuto erotico per il film di prossima uscita «That Awkward Moment», in cui recita al fianco di Miles Teller e Michael B. Jordan.

Nella pellicola il 26enne interpreta infatti un giovane alle prese con la propria complicata vita sentimentale, e non ha potuto fare a meno di paragonare le scene piccanti presenti nel film a quelle da lui vissute in prima persona nella vita reale.

«Tutto quello a cui pensavo era che nella vita reale non avrei usato quella tecnica», ha rivelato ridendo a shockya.com, a proposito di una scena hot che lo vede protagonista in un bagno pubblico.

«Quel giorno sul set è stato davvero strano. Il bagno di Miles era piccolo, ma almeno non c'era nessuno con lui. Il mio invece, era semplicemente una cabina costruita ad hoc nel bel mezzo di una stanza, dove c'erano un sacco di persone. È stato davvero imbarazzante».

Lo scorso anno è stato particolarmente turbolento per l'attore, che si è fatto ricoverare in una clinica di rehab per risolvere i propri problemi di abuso di alcol e stupefacenti.

Ora, tuttavia, Efron è sobrio già da sei mesi, ed è finalmente libero di dedicarsi pienamente al proprio lavoro.

«È stato un anno davvero interessante, ho imparato così tante cose. La parte migliore è stata essere in grado di riflettere su questa esperienza, e realizzare quanto ho imparato da essa, oltre che pensare a chi voglio essere veramente», ha concluso.

© Cover Media