Recentemente Justin Bieber è stato visto più volte in compagnia della modella Chantel Jeffries. I due hanno trascorso del tempo insieme a Miami, per poi volare a Panama in seguito all'arresto della popstar per guida in stato di ebbrezza.

Tuttavia, secondo l'allegato del New York Post Page Six, la 21enne non sarebbe mossa solamente dai sentimenti.

Pare infatti che la giovane abbia tentato di vendere il racconto della nottata trascorsa con il cantante e finita con il suo arresto a svariate riviste di gossip e programmi televisivi, tra cui Good Morning America, Today e Inside Edition. La cifra richiesta dalla Jeffries si aggira intorno alle 15mila euro.

«Ha assunto un avvocato e ha tentato di negoziare un accordo con i settimanali e i grandi show televisivi», ha rivelato una fonte.

«Ha chiesto 15mila euro, e inoltre voleva che fosse fatta menzione della sua carriera di modella».

Nonostante le lunghe trattative, sembra che i tabloid non fossero troppo propensi a corrispondere una cifra così alta, e la Jeffries si è dunque tirata indietro all'ultimo momento, dopo aver trascorso il weekend a Panama in compagnia del 19enne.

«Chantel era in contatto con tutte le reti e le riviste, ma loro si rifiutavano di pagarla. Lunedì si è improvvisamente ritirata da ogni negoziazione», ha aggiunto l'insider.

Bieber è stato arrestato a Miami per guida in stato di ebbrezza lo scorso giovedì notte, salvo poi essere rilasciato dietro al pagamento di una cauzione pari a circa 2mila euro.

© Cover Media