Dopo l’arresto di stamattina, Justin Bieber è risultato positivo ai controlli per l’abuso di sostanze stupefacenti. Il capo della polizia Raymond Martinez ha riferito l’esito delle analisi, riportato dal sito web Miami Herald: oltre ad avere un tasso alcolico altissimo nel sangue, il cantante era sotto l’influenza di un mix di altre sostanze, tra cui marijuana e medicinali antidepressivi.

«Bieber non era in sé, aveva le mani in tasca e si è fatto arrestare senza protestare. Inoltre non aveva un documento di guida valido», ha dichiarato Martinez.

Al momento il divo delle teenager si trova alla stazione di polizia in attesa di essere trasferito nel carcere della contea, dove verrà processato.

«Mi chiedo se Justin Bieber sorriderà per la foto della polizia?», ha postato il blogger Perez Hilton sul suo seguitissimo profilo Twitter. «Il successo può davvero rovinare le persone! Triste. Triste. Triste (sic.)».

Negli ultimi tempi il giovane musicista aveva dichiarato l’intenzione di prendersi una pausa dalla scena musicale, ma non si era certo tenuto alla larga dai guai. La settimana scorsa, infatti, la sua casa è stata «invasa» dalle forze dell’ordine in cerca di prove legate alla lite avuta con il vicino di casa costata 15mila euro di danni.

© Cover Media