Nonostante una carriera ben avviata, Erdem Moralioğlu soffre sempre d’ansia da prestazione. Lo stilista anglo-turco ha da poco lanciato la sua ultima collezione pre-autunno/inverno 14 alla PFW, l’atteso evento di moda annuale attualmente in corso al Grand Palais di Parigi.

«Vorrei preoccuparmi di meno», ha dichiarato lo stesso Moralioğlu durante un’intervista con vogue.co.uk. «Mi preoccupo troppo delle cose, mi mangio sempre le unghie! Vorrei probabilmente riuscire a rilassarmi un po’ di più!».

Nonostante l’agitazione pre-sfilata, la linea della star 37enne è stata ricevuta benissimo dal pubblico. Per i suoi capi ha usato tessuti misti, come seta, pizzo e pelle scamosciata, e una varietà di gioielli come accessori.

«Mi piace l’idea di un guardaroba misto; un po’ di vestiti per il giorno, e qualche abito per la sera», ha spiegato al sito web.

Nel frattempo, il designer si è già messo all’opera per presentare la sua prossima collezione autunno/inverno 14 alla Fashion Week di Londra, che si terrà il mese prossimo. I dettagli restano tuttavia segreti.

«Mi piace tenere le collezioni separatamente. Però non vedo l’ora di farvela vedere!», ha concluso.

© Cover Media