JWoww aspetta una femminuccia. La star del reality show di MTV «Jersey Shore» ha annunciato di essere incinta del suo compagno, Roger Mathews, durante le vacanze di Natale, il mese scorso.

«Avevo pensato a un maschietto per tutto questo tempo, quindi quando ho visto “femmina” nei test, ho detto: “No, non è possibile!”. Ma in fondo credo di averlo sempre saputo», ha dichiarato al sito Us Weekly. «Lei sarà la mia migliore amica e la piccolina di papà. Non vedo l’ora, di ogni cosa, dal primo passo alla prima lezione di danza!».

JWoww, il cui vero nome è Jennifer Farley, avrà la sua primogenita a poco più di un anno dalla nascita di Lorenzo, il figlio della sua migliore amica Snooki, collega sul set del programma.

«Lorenzo avrà un’amichetta con cui giocare! Non potrei essere più felice di così», aveva dichiarato la stessa star, il cui vero nome è Nicole Polizzi.

Lorenzo ha compiuto da poco 16 mesi di vita, ma prima della sua nascita, sua madre era nota soprattutto per le serate all’insegna delle feste e del divertimento.

«Ero una teenager una volta, e cavoli, quanto ce la siamo spassata!» ha ammesso ridendo. «Il Karma mi darà un bel calcio nel sedere!».

Nel frattempo, la 27enne di MTV e Mathews hanno già iniziato a fare programmi per il futuro della nascitura.

«(Roger, ndr) stava proprio oggi pensando a che tipo di macchina le compreremo per i 16 anni se andrà bene a scuola!», ha continuato JWoww. «E io gli ho detto: “Vacci piano! Aspetta che superi almeno i 16 mesi prima!”».

© Cover Media